NonsoloCuneo
  HOME  | ISCRIVITI  | BIBLIOTECA  | APPUNTAMENTI  | FOTOGRAFIE  | TAVERNA  | DINASTIE  | SONDAGGI  |
LA FLOTTA DEI VELIERI APPUNTAMENTI FISSI  LISTA AUDIO MESSAGGI PENSIERI IN LIBERTA
Ingresso Personaggio
Solo per persone registrate.
Username
Password
Ricerca Utenti
Ricerca per
Nickname
Sesso
Eta'
Giochi Online
 Magic Balls (gamers: 5)
 FlashMan (gamers: 2)
 CrashDown (gamers: 4)
 Cable Carpes 2 (gamers: 0)
 Tetris (gamers: 2)
 TrapShot (gamers: 0)
 Field Goal (gamers: 1)
 Space Fighter (gamers: 5)
 Alien Attack (gamers: 3)
 Galactic Warrior (gamers: 1)
Speciale Giochi Online
Sondaggio
Quale gioco preferisci?

Ultima Online
Un gioco che ha fatto storia.

Informazione Online
CNN International
Quotidiani Online
Punto Informatico
I Compleanni di Oggi
۰ Oggi non si puo' festeggiare nessuno...
Biblioteca di Non Solo Cuneo


 
Stai leggendo il capitolo:
Io l'ho tutto salvato in Word... tanto sono cose vecchie e non me ne vergogno.
Scritto da Child
 



Attenzione, per accedere alle funzioni
bisogna essere iscritti.



 
Ti stiamo aspettando!

Clicca per REGISTRATI
 


Persona Titolo
Child
2/4/2003
1899-12-30
04-02-2002 - Sono quasi le 22, sono qua, davanti al mio computer in cerca di qualche parola nuova che possa riempire pagine virtuali.Vorrei trovare solo nuove speranze che possano riempire queste giornate,queste notti che sembrano tutte così uguali. Ci sono troppi ricordi in questa mente,troppi in questo piccolo cuore! A volte mi capita di ripensare alla mia migliore amica:12 anni di amicizia,12 anni di fiducia. Qualche mese fa è finito tutto:lei mi ha ''rubato''il ragazzo.. e per questa scemenza tutto quello che avevamo costruito è volato via lontano. Talmente lontano che ho quasi paura di affezionarmi di nuovo. Lei a volte mi manca,mi manca l'amica che pensavo fosse. Mi manca al punto che a volte qualche lacrima scende giù dai miei occhi.Mi manca al punto che a volte mi sento sola,incompresa,lontano da tutto e tutti. Forse sono io ad allontanarmi,non gli altri.Ma questa sensazione è più forte che mai e mi spinge a fuggire via.. Esiste la vera amicizia? e soprattutto,esistono i veri amici?


--------------------------------------------------------------------------------

11-02-2002 - Gli anni sembrano esser passati velocemente. Compio 17 anni ad Aprile,ma dentro di me è come se ci fosse un grande bisogno di bloccare il tempo per non crescere più.Oggi sono uscita con Marco.Non avevamo nulla da fare,ci siamo sentiti per telefono e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo detto ''perchè non vederci?''. Così è successo.Appuntamento sotto casa dopo venti minuti,come se dovessimo recuperare degli anni persi,dei mesi lasciati scappare,forse per la paura di sbagliare.Ero innamorata di lui circa 3 anni fa,eravamo piccoli,io ero pazza di lui,appena lo incontravo il cuore batteva a mille.. era una cotta priva di basi logiche:ero io con i miei 13 anni,lui ne aveva 17.. mi sembrava così perfetto e nellostesso tempo così lontano da me.Ho passato giorni a sperare in un suo bacio.E' stata un'infatuazione lunga,forse perché c'erano tutti quei sogni e quei desideri così innocenti a farmi compagnia in ogni singolo momento.Lui non si è mai fatto avanti. E oggi,ora che io sono cresciuta e non ho più bisogno di lui,ora che le mie aspettative sono cambiate,maturate,ora che la mia vita sentimentale è ''cresciuta''di un bel pò,ora che ho altri sogni,altre speranze..eccolo arrivare da lontano,eccolo correre verso di me,come se solo ora si fosse accorto di quanto io sia importante per lui.Ora che non lo vedo più così unico e speciale,ma come un essere umano tra gli umani,ora che il mio cuore non batte più a mille quando i miei occhi incontrano i suoi,ora che non provo più nessun brivido..lui si sta avvicinando a me e sembra non volersi più staccare.Oggi mi ha baciata.Eravamo nel giardino del palazzo,l'aria era fredda,io ero stanca,volevo solo tornarmene nel mio letto caldo.Eccolo davanti a me,i suoi occhi sui miei,il suo respiro accanto alle mie guance,le sue morbide labbra...sulle mie.Chi l'avrebbe mai detto.D'un tratto ho capito troppe cose o forse..non ho mai capito niente.Ho provato solo un semplice piacere,catturata dal suo profumo,ma niente più.Questo bacio è stato l'incubo più grande:dai 13 anni fino ai 15 ero lì ad aspettare...sperare..pensare ''un giorn forse capiterà,si accorgerà di me..''mai niente,mai una certezza.Ora io sono cambiata e lui non è più quella parte fondamentale e enorme della mia vita.Strano l'amore..strana la vita.Ti accorgi di qualcuno nel momento in cui senti di perderlo,quando ormai,tutta quella magia,sta finendo.
--------------------------------------------------------------------------------

15-02-2002 - Cosa vuol dire quando ti alzi la mattina e speri solo di incontrare una persona in particolare? Cosa vuol dire quando ci pensi circa 10 mila volte al giorno e passi la maggior parte dei minuti allo specchio,cercando di immaginare il fatidico incontro? Cosa vuol dire quando finalmente lo incontri,incroci il suo sguardo e d'un tratto vorresti fermarlo per non farlo andare via e dirgli tutte le parole possibili ma..è come se non ti ricordassi nemmeno una vocale?Oggi è stata la solita mattinata a scuola:soliti compiti,solite facce da schiaffi,soliti saluti,solita divisa scolastica,solito maledetto pavimento super pulito,super maledette pareti super bianche..Finchè,improvvisamente,girando l'angolo,i miei occhi incrociano quelli di un ragazzo favoloso:Andrew!Avrei voluto fermarlo,dire qualcosa di geniale,avrei voluto apparirgli super interessante almeno quanto la durata di un piccolo respiro.Ma niente!Mi ha salutata,io ho sorriso.Ed è finito subito tutto.Maledetto incontro.Ho già sognato 5 volte il nostro prossimo ''incontro'',cercando di immedesimarmi nelle storie più strane,e più improbabili..ma questo mi aiuta per superare tutti questi confini. Insomma,se solo si soffermasse di più sul mio sguardo,se solo mi dicesse qualcosa in più di un semplice ''ciao''..io..io sarei la ragazza più felice della scuola. Cavolo,mi innamoro sempre delle persone sbagliate...
--------------------------------------------------------------------------------

16-02-2002 - Qualcosa dentro di me sta cambiando. L'ho capito oggi a scuola, quando, durante la ricreazione io e Alessandra, la mia migliore amica, siamo salite nel piano delle classi inferiori e lentamente ci siamo avvicinate alla stanza di musica.Volevamo sederci sul divanetto del corridoio, quando, ad un tratto abbiamo sentito una voce fantastica che cantava accompagnandosi con il pianoforte.Qualcosa mi ha spinto ad avvicinarmi,ad andare sempre più vicino per sentire meglio quella melodia da favola.La porta era semi aperta,abbiamo sbirciato dentro e..Dio,che felicità!: Era Andrew, il ragazzo che avevo già notato da qualche tempo,che,con un solo sguardo, mi ha mandato dritto dritto in Paradiso!Dio, Dio,Dio! Sono entrata, mi sono accucciata su un banco e ci siamo messe ad ascoltare.Non ho saputo resistere:le mie gambe è come se si fossero bloccate,come se il mio unico scopo in quel momento fosse stato quello di rimanere immobile,lì,ferma,dietro di lui.Cantava e suonava così bene che il mio cuore batteva forte e sempre più.Mi ha trasmesso delle emozioni bellissime e fortissime.Avrei voluto urlargli ''ti prego,girati,sono qui,dietro di te..''ma dopo circa 10 minuti è entrata una ragazza del secondo,Alessia.Poi è suonata la campanella e quel bellissimo sogno è finito lì.E' successo qualcosa dentro me,solo oggi,mentre ascoltavo quella voce fantastica l'ho capito davvero:io mi sono innamorata!Lui è perfetto,perfetto per me!
Peccato che,tornando in classe e parlando con una ragazza,ho saputo che Alessia e Andrew stanno insieme, che lui la ama da impazzire.Le mie amiche mi parlavano di quei ''momenti della vita''in cui vorresti solo sparire dalla faccia della terra o almeno passare qualche attimo in cerca della solitudine..ecco,quell'attimo era arrivato.pensavo fossero solo cavolate,dette tanto per dire,e invece non era così.Sono andata in bagno,ho chiuso un attimo gli occhi per capire meglio cosa stesse accadendo ma sono riuscita a provare solo una grande tristezza e..delusione. Perché quando mi innamoro davvero(cosa molto ma molto rara...)mi innamoro delle persone che non posso avere? Perchè non posso continuare a sognare?Insomma,vorrei solo avere un sogno tutto mio,che non si fermi davanti a niente e soprattutto...innamorarmi di un ragazzo davvero speciale,non di uno qualunque.
--------------------------------------------------------------------------------

22-02-2002 - Più passano i giorni,le ore,i minuti,i secondi e più mi sento lontana da lui.Cammino per i corridoi della scuola,gli passo davanti,ma lui sembra non salutarmi più nè degnarmi nemmeno di un misero sguardo.Che fare?E' fidanzato,quindi non rimane che dimenticarlo o forse aspettare,qui,ansiosamente che il suo sguardo incroci il mio,anche solo per un minuscolo,piccolissimo briciolo di secondo.Io non ci spero più.E tutto mi sembra improvvisamente fortemente inutile.E' inutile pensarci,è inutile provare quella bellissima sensazione quando anche da un kilometro riesco ad intravederlo.E' inutile girovagare per la scuola sperando che,nonostante tutto,lui possa accorgersi della mia presenza.E' inutile stare qui,sulla mia sedia,davanti al computer,scrivendo di lui e delle immense emozioni che mi fa provare,anche se senza consapevolezza.In questi anni ho imparato ad essere in equilibrio con me stessa e gli altri:non mi sbilancio più di tanto nel campo affettivo,e forse è per questo che io per lui,non sono ancora arrivata al punto di piangere!Non piangerò.D'altra parte,in questo preciso momento lui ha bisogno della sua ragazza..non di un'altra.Dal momento che la vita è un continuo cambiamento di momenti..io spero che arrivi anche il mio,e che sia come un sogno...pronto a brillare nel suo cuore........!


Giuly
2/4/2003
15:19:04
Che belle parole..
Si intravede sempre un forte sentimento.
Evil♀Dr.PC
2/4/2003
22:07:59
Mi piace il sentimento...
.:Premi il tasto "Indietro" per tornare alla pagina precedente.


Attenzione, per accedere alle funzioni
bisogna essere iscritti.



 
Ti stiamo aspettando!

Clicca per REGISTRATI
 





Gli ultimi utenti iscritti
- Forestiero
- real2021
- BUONGIORNISSIMO
- ciao111
- Mordilla89
- roby1974
- eliseoagata
- stoneface75
- Alex415
- Zak

     Elenco Completo Iscritti :.
Calcola l'Affinita'

Calcola l'Affinita'
Amici Online
- Marco -online-
- Staff -A Disposizione-

               Elenco Completo :.
~ Visitatori Totali: 24 ~
Reportages Fotografici

- 1° Hot-Day
- Raduno CU.BO
- Raduno a Peveragno

LISTA COMPLETA >>
Informazioni
Utenti Online : 24
Utenti registrati: 6109
[Ragazze: 2289]
[Ragazzi: 3820]
Utenti in Chat:
Top-Ten Maschile
alternate text¬Ðav¥¨
alternate textcris.tian85
alternate textBluoltremare
alternate textramp
alternate textil_risolutore
alternate textalxbrbr1
alternate textVairouge84
alternate textdotatoCN
alternate textlivio65
alternate textwrangler

Top-Ten Femminile
alternate textdepechegirl
alternate textDEB0RA_gattanera
alternate textBimbadolce
alternate textskin
alternate textdea_venere
alternate text..Ciofi_Culetto..
alternate textsTeLlInA_pInK_STiLoSa
alternate text-cenerentola-
alternate textbob62
alternate textKiky@fabuloustequila
Consiglia il sito ad un amico (inserisci il suo indirizzo e-mail)

Idee e supervisione by Cristina e Anna
Developer Script By Cuneo Staff
Hosting by Chicca.net
Via Degli Alpini, 35
24041 Brembate
P.IVA.: 02978960165
Bergamo
In Collaborazione con Web&Business.it S.n.c
Per metterti in contatto via mail : info@nonsolocuneo.com
Script v3.1 dev.5.5.1

Non Solo Cuneo ha superato il controllo di qualità di HTML.it
|CuneoTuning.com| |Free Redirecting| |n5c.net|

RELOAD AUTOMATICO

Secondi impiegati per generare la pagina : 0.00313

Tracked by Histats.com